Milan%2C+Galliani%3A+%26%238220%3BA+Madrid+sar%C3%A0+dura%2C+mi+far%C3%B2+dare+qualche+dritta+da+Perez+e+Ancelotti%26%238221%3B
milanliveit
/2014/03/10/galliani-domani-sara-dura-mi-faro-dare-qualche-dritta-da-perez-e-ancelotti/amp/
Categorie: Milan News

Milan, Galliani: “A Madrid sarà dura, mi farò dare qualche dritta da Perez e Ancelotti”

Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partenza per Madrid:

“Come spero di tornare da Madrid? Con la qualificazione, speriamo. Ho sentito il mio amico Florentino questa mattina, andremo a cena insieme, così mi racconterà come si fa a battere l’Atletico Madrid. Kakà può tornare Kakà in notti come queste? Speriamo, Kakà e tutti gli altri. Recuperiamo diversi giocatori, abbiamo quasi tutti disponibili, a parte i lungodegenti abbiamo recuperato tutti. L’infermeria è quasi vuota e affrontiamo l’Atletico Madrid nelle migliori condizioni. Balotelli? Ha un pochino di dolore com’è normale, ma credo che possa conviverci. Cosa serve per vincere a Madrid? L’Atletico l’ho visto spesso e soprattutto in casa è una squadra tosta, una squadra dura. Ci sarà da battagliare e combattere domani sera.

Fa male vedere che la Juve ha il doppio dei nostri punti? Certamente, è un’annata così. La Juventus ha fatto due settimi posti prima di vincere due scudetti, l’Inter è fuori dalle coppe da tanto tempo, la Roma per diversi anni non ha giocato la Champions, la Fiorentina non la gioca da cinque anni. Succede, quest’anno purtroppo sta succedendo a noi. Speriamo di fare un bel finale di stagione, ma succede a tutti di non fare un’annata senza coppe europee. Gli episodi? Non mi piace il vittimismo, il Milan sta facendo una stagione così, dobbiamo riscattarci a Madrid. Vincere giocando male? Era una battuta di spirito, è ovvio che giocando bene si vincere. La filosofia del Milan da 28 anni è sempre stata cercare il risultato attraverso il bel gioco. Ancelotti? Questa sera sarò anche con lui, con il presidente e con l’allenatore che hanno battuto l’Atletico, mi farò dare qualche dritta (scherza ndr.). Difficile ma non impossibile? Un’impresa difficile, ma quando pareggiammo 2-2 col Bayern e andammo a vincere a Monaco con gol di Seedorf e Inzaghi era una partita altrettanto difficile. Ci proviamo sicuro. Un giudizio su Seedorf? Non si dà nessun giudizio, ha due anni di contratto, cerchiamo di fare bene”.

Fonte: MilanNews.it

Scritto da
Redazione2