Atletico+Madrid-Milan%2C+Carbone+suona+la+carica%3A+%26%238220%3BSi+pu%C3%B2+passare%26%238221%3B
milanliveit
/2014/03/11/atletico-madrid-milan-carbone-suona-la-carica-si-puo-passare/amp/
Categorie: Milan News

Atletico Madrid-Milan, Carbone suona la carica: “Si può passare”


ATLETICO MADRID MILAN- Intervistato da Tuttomercatoweb.com l’ex calciatore del Milan Angelo Carbone ha parlato della sfida contro l’Atletico Madrid:

Partiamo dal Milan e dalla gara di domani sera. Il Milan può farcela a passare il turno?

“Il Milan non sta passando uno dei migliori momenti della sua storia, ma anche l’Atletico mi pare in flessione nelle ultime settimane. I rossoneri hanno la possibilità di passare il turno anche perché ci ha spesso abituato a tirare fuori il coniglio dal cilindro nelle serate di Champions League. Non sarà facile, ma il Milan può farcela a ribaltare i pronostici”.

Chi potrebbe essere l’uomo decisivo al Calderon?
“Per la storia che ha con il Milan mi auguro che quest’uomo possa essere Kakà. È il giocatore di maggiore caratura internazionale e dal livello tecnico più alto della squadra. Inoltre sta giocandosi le chance di partecipare ai Mondiali di questa estate e una grande prestazione domani potrebbe avvicinarlo a questo obiettivo”.

Chiudiamo con il Bari, che proprio oggi è fallito. Era un finale inevitabile?
“Il Bari è stata l’ultima squadra del sud a finire in questo vortice negativo che in passato a risucchiato altre grandi società come Napoli, Palermo o Catania. Finora era riuscito a tenersi a largo da queste problematiche, ma ora anche il Bari avrà una sorte simile alle altre squadre che ho citato. Sono rammaricato e amareggiato anche se capisco che se non ci sono più le condizioni non si può andare avanti. Spero solo che ora ci sia la forza di reagire e ripartire perché sia la società sia i tifosi lo meritano. La piazza di Bari merita di restare ad alti livelli ed è una piazza ideale dove fare calcio ora sta a chi ha le possibilità e vuole il bene del Bari farsi avanti per riportare la squadra sui livelli che gli competono”.

La Redazione di Milanlive.it

Scritto da
berga32