Il+Barcellona+mette+in+vendita+i+suoi+giovani%3A+ecco+i+nomi+dei+partenti
milanliveit
/2014/05/05/barcellona-mette-in-vendita-i-suoi-giovani-i-nomi-dei-partenti/amp/

Il Barcellona mette in vendita i suoi giovani: ecco i nomi dei partenti

Il quotidiano spagnolo Sport ha riferito che il Barcellona pare intenzionato a lasciare andare alcuni giocatori che non ritengono più funzionali al progetto. I nomi caldi sono: Ibrahim Afellay: esterno d’attacco olandese, 28 anni; Isaac Cuenca: attaccante spagnolo, 23 anni; Jonathan dos Santos: centrocampista messicano con passaporto spagnolo, 23 anni.

Il talento più interessante è però Cristian Tello, 22enne esterno d’attacco spagnolo che il Barcellona valuta almeno 10 milioni di euro e che è seguito da diversi club europei importanti.

Visti i buoni rapporti del Milan con la società blaugrana e tenuto conto del progetto giovani che la società dovrebbe attuare nella stagione prossima, i nomi messi sul piatto dal Barcellona potrebbero essere più che un’idea.

Redazione Milanlive.it

Scritto da
Giacomo Giuffrida