Milan%2C+Seedorf%3A+%26%238220%3BVolevamo+vincere.+Futuro%3F+Sto+dando+tutto%2C+ho+la+coscienza+pulita%26%238221%3B
milanliveit
/2014/05/11/milan-seedorf-7/amp/
Categorie: Milan News

Milan, Seedorf: “Volevamo vincere. Futuro? Sto dando tutto, ho la coscienza pulita”

Clarence Seedorf

Clarence Seedorf ha fatto le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine di Atalanta-Milan: “Il lancio di banane verso Constant? Posso fare i complimenti ai miei ragazzi perché hanno continuato a giocare, per il resto non c’è bisogno di commenti. Constant e gli altri calciatori si sono comportati bene, continuando a giocare“.

Sulla partita: “E’ una sconfitta che pesa, eravamo venuti qui per vincere. Abbiamo fatto bene nella ripresa, ma il gol di Brienza è stato bellissimo. Un minuto prima abbiamo sfiorato la rete con Balotelli, nella ripresa abbiamo fatto una buona gara e avremmo meritato il secondo gol”.

Sulla scelta di schierare Honda titolare: “Credevo ci fosse la possibilità di verticalizzare, la contromossa dell’Atalanta non ci ha permesso di giocare bene nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo modificato l’assetto con l’ingresso di El Shaarawy“.

Sulle chance di qualificarsi in Europa League: “Sicuramente abbiamo ancora speranze, qualche mese fa era impossibile ambire all’Europa. Ora lottiamo, dispiace per questa sconfitta ma aspettiamo la gara Torino-Parma. I ragazzi hanno dato il massimo, non posso rimproverarli“.

La sua valutazione sul proprio operato da allenatore: “Non faccio valutazioni, penso a finire la stagione al meglio con questo gruppo. Ci sarà tempo per fare valutazioni. Sto dando tutto, ho la coscienza tranquilla. Ora sono concentrato sull’ultima gara di campionato“.

Redazione Milanlive.it

 

Scritto da
Matteo Bellan