Inzaghi%3A+%26%238220%3BMilan+pi%C3%B9+forte+senza+Balotelli.+Mercato%3F+Galliani+sa+cosa+penso%26%238221%3B
milanliveit
/2014/08/24/inzaghi-milan-forte-balotelli-mercato-galliani-sa-penso/amp/
Categorie: Milan News

Inzaghi: “Milan più forte senza Balotelli. Mercato? Galliani sa cosa penso”

Filippo Inzaghi

Filippo Inzaghi ha parlato da Forte dei Marmi ai microfoni dei giornalisti presenti. Ha cominciato dal Trofeo Tim vinto ieri sera dal Milan: “Non bisogna esaltarsi adesso come non dovevamo deprimerci prima. Ho visto lo spirito giusto e questa è la cosa più importante. Stiamo crescendo di giorno in giorno, quindi difficile dire che margini di crescita abbiamo. Ma se continuiamo così siamo tranquilli“.

 

Su El Shaarawy e Menez si è così espresso: “Hanno giocato bene, come tutti. Ma fare due nomi non è giusto per gli altri, perchè tutti hanno fatto bene, sia con la Juventus, una squadra che ci è nettamente superiore, sia col Sassuolo, quando abbiamo comandato il gioco“.

 

E’ il Milan di Inzaghi?No, è il Milan dei giocatori. Poi io e lo staff ci mettiamo voglia e spirito. La squadra sta recependo“.

 

Queste le parole del mister sull’addio di Balotelli: “Se se n’è andato è perchè tutte le parti erano contente così: giocatore, allenatore, società. Abbiamo perso un buon giocatore ma abbiamo guadagnato qualcosa in più a livello di gruppo. Con me Mario si è comportato bene, ma quello che ci siamo detti resta fra noi. Ora andiamo avanti“.

 

Un commento sul mercato rossonero: “Galliani sa cosa penso. Alleno quello che ho, ho una rosa all’altezza. Abbiamo dimostrato che possiamo tener testa a chiunque. Poi se arriverà qualcuno…“.

 

Infine un giudizio ancora su Menez: “Ci può dare garanzie e farci giocare con atri sistemi di gioco. Finora abbiamo utilizzato solo il 433 per dare sicurezze a una squadra che aveva bisogno di certezze. Poi vedremo, ma lui può giocare ovunque“.

 

Redazione Milanlive.t

 

Scritto da
Matteo Bellan