Simone+Inzaghi+si+confessa%3A+%26%238220%3BVorrei+allenare+in+Serie+A+come+mio+fratello%26%238221%3B
milanliveit
/2014/09/13/simone-inzaghi-si-confessa-vorrei-allenare-in-serie-come-mio-fratello/amp/
Categorie: Non Solo Milan

Simone Inzaghi si confessa: “Vorrei allenare in Serie A come mio fratello”

Simone & Filippo Inzaghi

Intervistato per Sport Mediaset XXL, Simone Inzaghi ha rivelato che il suo sogno è quello di allenare in Serie A, così come il fratello Pippo: “Sogno di allenare un giorno la Lazio, in Serie A.”

 

L’attuale tecnico della primavera della Lazio ha inoltre riferito: “Quest’anno mi piacerebbe che i biancocelesti possano giocarsi lo Scudetto con il Milan, ma oggettivamente Juventus, Roma e Napoli sono ancora un gradino sopra le altre”

 

I due fratelli Inzaghi hanno sempre avuto un grande rapporto:Cosa vorrei da Filippo? Lui è stato un importante punto di riferimento per la mia carriera, magari vorrei quei 200-250 gol di differenza che ci separano! Cosa gli darei? Mi piacerebbe dargli i miei figli: vedo quanto ama Tommaso e Lorenzo”.

 

C’è anche tempo per una battuta sui suoi 4 gol in Champions League in una sola partita, recordo battuto lo scorso anno da Lionel Messi: Ne feci 4 all’Olympique Marsiglia e la stagione scorsa Messi ne ha fatti 5. Che devo dire, essere superato da lui è un onore, un motivo d’orgoglio”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Giacomo Giuffrida