Nazionali%3A+90+minuti+per+De+Sciglio+e+Honda%2C+56+per+De+Jong
milanliveit
/2014/10/11/nazionali-milan-de-sciglio-honda-de-jong/amp/
Categorie: Milan News

Nazionali: 90 minuti per De Sciglio e Honda, 56 per De Jong

Nigel de Jong (Getty Images)

Nell’Italia che ha superato 2-1 l’Azerbaigian allo stadio Barbera di Palermo, Mattia De Sciglio è stato in campo per l’intera durata della gara.

 

All’Amsterdam Arena invece, in Olanda-Kazakhstan 3-1, Nigel De Jong ha lasciato il campo al 56′ minuto per far posto ad Huntelaar che ha poi segnato uno dei gol della rimonta olandese.

 

Amichevole vincente alla Red Bull Arena di New Jersey per la Colombia di mister José Nestor Pekerman contro El Salvador. Tre a zero il risultato finale con la doppietta di Carlo Bacca e Radamel Falcao.

90 minuti in campo per Pablo Armero protagonista di una buonissima gara, mentre Zapata ha osservato il match dalla panchina. La prossima gara che attende la Colombia sarà contro il Canada, martedì 14 ottobre sempre alla Red Bull Arena di New Jersey.

 

Prima di affrontare il Brasile martedì a Singapore, il Giappone allenato da Javier Aguirre e capitanato da Keisuke Honda per tutti i 90 minuti della gara si è aggiudicato la Kirin Challenge Cup 2014 superando 1-0 la Giamaica a Niigata.

 

Fonte: acmilan.com

 

Scritto da
Matteo Bellan