Alla vigilia della sfida Champions tra i padroni di casa del Genoa, e il Milan, Pippo Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Channel, prima della conferenza stampa. Ecco quanto riportato da acmilan.com:
“Alessandro Matri è una persona che mi piace per come si approccia alle partite. Ha determinate caratteristiche, importante per essere un bravo attaccante. Con lui ho un rapporto di amicizia e sono stato chiaro quest’estate, non potevo garantirgli il posto in questa stagione e ha fatto bene ad andare in una squadra dove gioca. Vedremo cosa succederà.
E’ stato bello sentire le parole del Presidente, sulla squadra. Sono soddisfatto per i miei giocatori, è bello sentirsi dire queste cose dal Presidente. Venivamo da qualche buona gara giocata e quando si vince senza subire gol si è felici. Dobbiamo trovare la continuità al più presto.
Honda è recuperato aveva qualche linea di febbre ma è recuperato.
Ho provato riprovato in questa settimana, ma ho l’imbarazzo della scelta Poli è un giocatore molto bravo e disponibile. E’ bravo quando gioca, ma anche quando entra a gara in corso. Purtroppo abbiamo fuori tutti i giocatori in un ruolo solo. A centrocampo e in attacco sono tutti preparati bene.
Redazione MilanLive.it