Galliani+e+Barbara+Berlusconi%3A+%26%238220%3BFra+noi+ottimi+rapporti.+Vogliamo+riportare+in+alto+il+Milan%26%238221%3B
milanliveit
/2014/12/12/galliani-e-b-berlusconi-fra-noi-ottimi-rapporti-ce-voglia-di-crescere/amp/
Categorie: Milan News

Galliani e Barbara Berlusconi: “Fra noi ottimi rapporti. Vogliamo riportare in alto il Milan”

Barbara Berlusconi e Adriano Galliani

I massimi dirigenti del Milan, Adriano Galliani e Barbara Berlusconi assieme al tecnico Filippo Inzaghi hanno brindato assieme alla stampa a Milanello. In questa occasione Lady B ha esordito così secondo quanto riportato dal sito ufficiale acmilan.com“È stata una giornata divertente. Abbiamo tanti progetti in cantiere, il mister sta lavorando tanto. Pensiamo di crescere ancora”.

 

Considerazioni seguite poi dalle parole dell’altro amministratore delegato rossonero che ha parlato di sponsor e del forte desiderio di crescita del club: “Il presidente Silvio Berlusconi è un fuoriclasse, parla a 360° di tutto. Il brand sta crescendo sempre di più. Abbiamo degli sponsor internazionali importantissimi. Questo brand piace, è quello che ha vinto di più nel mondo. Nel 2007 eravamo primi nel ranking europeo. È chiaro ed evidente che sono tempi diversi ma non totalmente diversi. C’è la volontà del presidente di tenere il Milan in alto la dove merita di stare. I marchi sulla maglia sono marchi importanti. Il Real Madrid è stata 32 anni senza vincere una Champions ma è sempre rimasto il Real madrid. Il brand non ne risente e non ne risente il numero dei tifosi”.

 

Anche Inzaghi si è voluto unire alla soddisfazione di Galliani e Barbara Berlusconi: “Gli sponsor hanno detto che il Milan è una grande società. È molto bello questo”. I quali hanno poi tenuto a precisare come i rapporti fra loro siano ottimi, nonostante continuino a serpeggiare voci di una scarsa intesa fra i due: “La gente non crede che le cose vanno bene tra di noi”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Stefano Fuga