Silvio+Berlusconi%3A+%26%238220%3BQuesto+Milan+pu%C3%B2+fare+la+Champions+League%26%238221%3B
milanliveit
/2014/12/12/silvio-berlusconi-e-milanello-cominciata-la-visita-alla-squadra/amp/
Categorie: Milan News

Silvio Berlusconi: “Questo Milan può fare la Champions League”

Silvio Berlusconi (Getty Images)

Il Presidente del Milan Silvio Berlusconi è arrivato a Milanello, ha raggiunto il Centro Sportivo in elicottero alle 14.15 per la 15esima visita alla squadra. Prima di lui erano già arrivati Adriano Galliani e Barbara Berlusconi.

 

Subito dopo l’arrivo nel centro sportivo di Milanello il Presidente Silvio Berlusconi si è recato nella club house dove ha incontrato la squadra per un saluto, prima di recarsi in sala da pranzo. Come venerdì scorso la squadra ha posato per una foto con il Presidente in sala da pranzo.

 

Queste le parole del Presidente Silvio Berlusconi alla squadra nel corso della 15ma visita stagionale nel centro sportivo di Milanello: “Abbiamo una squadra molto coesa, una rosa importante. Abbiamo una rosa azzurra e una all-star, potremmo mettere in campo un Milan nazionale e uno straniero. Andiamo tutti d’accordo, il nostro allenatore è bravissimo a essere fratello maggiore di tutti. Sono sicuro che con questa squadra possiamo fare sicuramente la Champions League l’anno prossimo e abbiamo davanti tutto il tempo per poterlo fare. E’ un gruppo molto forte, molto coeso, molto determinato“.

 

Verso le ore 16.45 Silvio Berlusconi ha lasciato Milanello con il suo elicottero. La sua visita è durata dunque più di 2 ore.

 

Fonte: acmilan.com

 

Scritto da
Matteo Bellan