Non+solo+lo+stadio+Milan%3A+altri+tre+progetti+sul+banco+di+Fondazione+Fiera
milanliveit
/2015/02/04/non-solo-lo-stadio-milan-altri-tre-progetti-sul-banco-di-fondazione-fiera/amp/
Categorie: Milan News

Non solo lo stadio Milan: altri tre progetti sul banco di Fondazione Fiera

Casa Milan (Getty Images)

Il progetto per lo stadio di proprietà del Milan è praticamente pronto, come evidenziano foto e video pubblicate dalla società quest’oggi. Ma per dare il via al tutto servirà l’ok di Fondazione Fiera, la società proprietaria dei terreni sui quali Barbara Berlusconi ha intenzione di piazzare l’avveniristico impianto.

 

Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi, entro il 10 marzo a Cannes verrà annunciata la decisione, anche se sul bando della Fondazione sono presenti altri tre progetti; il primo è delle aziende Cile, Arcotecnica e Pfk, che assieme hanno presentato l’idea di una polisportiva multi-funzionale con attività indoor e outdoor sportive per tutto l’anno, con l’aggiunta di mega store, ristoranti e medicina dello sport.

 

La seconda è stata portata da Prelios, per un polo esclusivamente commerciale, con tanto di hotel, negozi e spazi sia musicali che sanitari. Infine la società Vitali vuole portare attività ricettive con hotel e food per diversi target: servizi per il tempo libero e produzione di beni e servizi per la persona.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi