Juventus%2C+Allegri%3A+%26%238220%3BBuona+partita%2C+ma+abbiamo+concesso+troppo.+Il+Milan+si+risollever%C3%A0%26%238221%3B
milanliveit
/2015/02/07/juventus-allegri-buona-partita-ma-abbiamo-concesso-troppo-il-milan-si-risollevera/amp/
Categorie: Milan News

Juventus, Allegri: “Buona partita, ma abbiamo concesso troppo. Il Milan si risolleverà”

Massimiliano Allegri e Carlos Tevez (Getty Images)

Massimiliano Allegri si è così espresso ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Juventus-Milan: “Abbiamo fatto una buona partita ma nel primo tempo abbiamo concesso quattro calci d’angolo ed eravamo un po’ disattenti: su uno di questi abbiamo subito gol. Abbiamo peccato un po’ di presunzione e sufficienza, ma nella ripresa abbiamo fatto bene“.

 

Ha successivamente aggiunto: “Il Milan è un’ottima squadra e ha fatto una buona partita. A volte quando le cose sembrano facili tendi a rilassarti e questo non deve succedere. La sensazione stasera è che come eravamo pericolosi in fase offensiva eravamo meno attenti in quella difensiva sui corner. Abbiamo sbagliato vari passaggi“.

 

Infine un parere sulla sua ex squadra affrontata stasera: “Questo Milan ha ottimi giocatori, nel calciomercato invernale ne ha presi di buoni. Non scordiamo che ne ha diversi fuori. Ci sono calciatori di grande valore morale e questo Milan potrà competere per l’Europa. E’ un momento difficile ma con equilibrio e serenità si potrà risollevare“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Matteo Bellan