Marianella%3A+%26%238220%3BGalliani+e+Inzaghi+dovevano+tenere+i+giovani+che+avevano+in+rosa%26%238221%3B
milanliveit
/2015/02/10/milan-marianella-galliani-e-inzaghi-dovevano-tenere-giovani-che-avevano-rosa/amp/
Categorie: Milan News

Marianella: “Galliani e Inzaghi dovevano tenere i giovani che avevano in rosa”

Bryan Cristante (Getty Images)

Ci sono situazione che nella storia recente del Milan non si spiegano. Ad esempio com’è possibile che Essien e Muntari siano titolari e vengano pagati fior di milioni, mentre giovani promesse come Bryan Cristante vengono venduti al Benfica per appena 6 milioni di euro. Ci sarebbe da fare un discorso a parte riguardo a questa situazione.

 

A tal proposito, il giornalista Massimo Marianella, noto esperto di calcio, durante la trasmissione ‘Football Night’ su Sky Sport, ha espresso la sua personale opinione: “Il Milan ha perso una grande occasione, il Milan aveva già alcuni giocatori italiani e giovani in rosa, devono fare un cambio generazionale e non l’hanno fatto. Hai De Sciglio, Saponara, Cristante, invece Galliani vuole ancora dialogare con grandi club e porta a casa giocatori inutili, faccio l’esempio di Essien, il Milan e Inzaghi hanno perso l’occasione di ripartire con giovani che hai dentro la rosa. Perché questo è il modo attuale, se non va il progetto poi hai sempre tempo per prendere il mestierante di turno”.
Un pensiero sicuramente condivisibile se pensiamo che più volte i dirigenti rossoneri hanno ribadito la voglia di ringiovanire la rosa.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Giacomo Giuffrida