Milan%2C+Antonelli%3A+%26%238220%3BVittoria+che+vale+doppio%2C+ora+abbiamo+9+finali%26%238221%3B
milanliveit
/2015/04/04/milan-antonelli-vittoria-che-vale-doppio-ora-abbiamo-9-finali/amp/
Categorie: Milan News

Milan, Antonelli: “Vittoria che vale doppio, ora abbiamo 9 finali”

Luca Antonelli e Franco Vazquez (Getty Images)

Luca Antonelli è stato protagonista di buona partita sulla fascia sinistra, sicuramente uno dei più positivi del Milan nella vittoria per 2-1 contro il Palermo al Barbera. L’ex terzino sinistro del Genoa continua a confermarsi tra i migliori in questi primi mesi del 2015.

 

Il numero 31 rossonero al termine della gara è intervenuto ai microfoni di Milan Channel per commentare il successo ottenuto: “Tre punti fondamentali, ci volevano proprio, anche perché una vittoria in trasferta mancava da tantissimo. E’ una vittoria che vale doppio perché qui in poche squadre hanno vinto. Siamo contentissimi per noi giocatori che lavoriamo duramente tutti i giorni, per il mister che ci teneva tantissimo e per la società che ci è sempre vicina. Noi siamo venuti qui, abbiamo fatto la nostra partita e portato a casa tre punti fondamentali per continuare il nostro sogno“.

 

Antonelli ha concluso così il suo intervento esaltando i suoi compagni: “Siamo stati bravi tutti, era difficile ripartire dopo l’uno a uno, ma ce l’abbiamo fatta. Ora mancano nove finali, ci godiamo la Pasqua poi da martedì’ penseremo alla Sampdoria. Tutti sono stati bravi, chi entra dà sempre il massimo“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Matteo Bellan