Tassotti%3A+%26%238220%3BCessione+Milan%3F+Rester%C3%A0+comunque+in+buone+mani%26%238221%3B
milanliveit
/2015/04/04/tassotti-cessione-milan-restera-comunque-in-buone-mani/amp/
Categorie: Milan News

Tassotti: “Cessione Milan? Resterà comunque in buone mani”

Mauro Tassotti (Getty Images)

Nel pre-partita di Palermo-Milan, i microfoni di Sky Sport hanno intercettato l’allenatore in seconda del milan Mauro Tassotti. Queste le sue principali dichiarazioni in merito alla sfida che si apprestano ad affrontare i rossoneri: “Dobbiamo pensare a fare delle buone partite. La classifica? La guarderemo alla fine. Abbiamo preso troppi gol, ma ci lavoriamo da tanto tempo. Dobbiamo avere maggior equilibrio, abbiamo tanti giocatori offensivi, ma la cosa più importante è l’equilibrio, altrimenti faremo gol ma continueremo a prenderne“.

 

In merito alla cessione del Milan, Tassotti risponde così: “Leggiamo, vediamo… La società non ha fatto dichiarazioni ufficiali, per quanto ci riguarda dobbiamo fare bene sul campo. Non ho detto che la società non ci ha comunicato nulla, ma sui giornali non sono uscite dichiarazioni ufficiale. Se dovesse succedere qualcosa, il Milan resterebbe comunque in buone mani e sarebbe fatto solo per il bene della società”

 

Infine una battuta anche su Sulley Muntari, che ha ufficialmente chiesto di non essere più convocato visto che non rientrerà nei piani del club per la prossima stagione: “Al Milan si è sempre comportato bene. Insieme alla società è stata presa questa decisione, ma non possiamo rimproverargli nulla. Ha giocato bene e meno bene ma ha sempre dato tutto”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Giacomo Giuffrida