Mister+Bee+sbarca+oggi+a+Milano%3A+possibile+incontro+con+Berlusconi
milanliveit
/2015/04/08/mister-bee-sbarca-oggi-a-milano-possibile-incontro-con-berlusconi/amp/
Categorie: Milan News

Mister Bee sbarca oggi a Milano: possibile incontro con Berlusconi

Bee Taechaubol (foto google)

Il Corriere della Sera di oggi aggiorna la situazione riguardante la vendita delle quote del Milan con un’indiscrezione relativa ai movimenti di Bee Taechaubol, il broker thailandese che con la sua cordata di origine asiatica sta provando a bruciare la concorrenza e convincere l’attuale proprietà rossonera a cedergli la maggioranza delle quote. E’ in corso in questi giorno la fase della due diligence, ovvero l’analisi dei conti del club tra entrate, uscite e debiti. Dopo di che l’investitore sarà pronto a fare l’offerta ufficiale e consona per entrare in società.

 

Secondo ultime voci quest’oggi mister Bee dovrebbe sbarcare a Milano; il motivo del suo viaggio riguarda proprio il controllo in prima persona di alcuni documenti relativi ai conti del Milan e alle valutazioni di mercato sull’attuale asset di Fininvest. E’ probabile che il giovane broker incontri nelle prossime ore anche Silvio Berlusconi, con il quale circa un mese fa è già avvenuto un contatto importante a villa San Martino, la residenza di Arcore del Cavaliere.

 

Taechaubol vuole stringere i tempi e sembra essere il personaggio più attivo in tal senso, essendosi mosso con anticipo e in prima persona per convincere Berlusconi a cedergli almeno il 60% delle sue quote. Si parla di un’offerta ormai pronta intorno ai 500 milioni di euro per ottenere la maggioranza ed il controllo del Milan, anche se l’attuale presidente, pur bisognoso di liquidi, vorrebbe attendere il rilancio dell’amico Richard Lee, l’imprenditore cinese ospite del Cavaliere a San Siro qualche mese fa.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi