Inzaghi+a+MC%3A+%26%238220%3BCon+l%26%238217%3BUdinese+serve+una+partita+da+Milan%2C+siamo+in+un+buon+momento%26%238221%3B
milanliveit
/2015/04/24/inzaghi-inzaghi-udinese-serve-partita-da-milan/amp/
Categorie: Milan News

Inzaghi a MC: “Con l’Udinese serve una partita da Milan, siamo in un buon momento”

Filippo Inzaghi (Getty Images)

Filippo Inzaghi alla vigilia di Udinese-Milan è intervenuto ai microfoni di Milan Channel per parlare della sfida che attende i suoi ragazzi allo stadio Friuli: “Abbiamo una partita molto importante domani e speriamo di farla nei migliori dei modi per dare continuità ai risultati. Dobbiamo cercare di crescere gara dopo gara, siamo in un buon momento anche se abbiamo pareggiato le ultime due partite e di conseguenza rallentato la marcia. Domani dobbiamo giocare a viso aperto cercando di comandare il gioco convinti di portare a casa i tre punti, che saranno molto importanti“.

 

Pippo successivamente si è così espresso sul momento della squadra e sulle condizioni di Alex, non convocato: “Ultimamente abbiamo disputato ottime gare, non abbiamo ancora continuità nei 90’ e spero che questa cosa migliori di partita in partita e mi auguro che domani ci sia. Alex era uscito con l’Inter per crampi, dopo aver fatto una grande partita, poi ha avuto un affaticamento all’adduttore e non abbiamo voluto rischiarlo vediamo se riuscirà a recuperare per mercoledì contro il Genoa“.

 

Per quanto concerne le scelte di formazione ha spiegato quanto segue: “Io devo pensare alla squadra e far giocare chi in questo momento mi dà più garanzie, ho ampia scelta in avanti, ho sei giocatori che meriterebbero di giocare, io devo pensare a quelli che potrebbero iniziare domani e quelli che potrebbero essere utili a partita in corso“.

 

Infine Inzaghi è tornato ad affrontare il tema relativo alla sfida che attende la squadra rossonera contro l’Udinese di Andrea Stramaccioni: “Sappiamo che l’Udinese in casa è un’altra squadra, perché si trasforma, ma noi dovremo fare una partita da Milan sappiamo che le loro ripartenza potrebbero darci fastidio, noi l’abbiamo preparata nel modo giusto, dobbiamo essere consci che nell’arco di una partita ci possa essere un momento di sofferenza ma sono sicuro che faremo una grande partita e i tre punti sarebbero importanti per il morale e la classifica“.

 

Fonte: acmilan.com

 

Scritto da
Matteo Bellan