Thohir%3A+%26%238220%3BIl+cambio+di+propriet%C3%A0+del+Milan%3F+Spesso+capitano+cose+che+non+ti+aspetti%26%238221%3B
milanliveit
/2015/04/24/thohir-il-cambio-di-proprieta-del-milan-spesso-capitano-cose-che-non-ti-aspetti/amp/
Categorie: Milan News

Thohir: “Il cambio di proprietà del Milan? Spesso capitano cose che non ti aspetti”

Erick Thohir (Getty Images)

Intervistato quest’oggi dal Corriere della Sera, il patron indonesiano dell’Inter Erik Thohir ha parlato a 360° della sua recente esperienza nel calcio italiano, come proprietario di uno dei club più storici e vincenti della Serie A. L’uomo d’affari ha avuto anche il tempo di commentare il possibile passaggio di proprietà del Milan, che sembra vicino a cedere le quote ad investitori asiatici.

 

Thohir ammette che il calcio e gli affari che lo circondano sono spesso variabili e inaspettati: “Il Milan? Non mi piace commentare gli affari degli altri, ognuno ragiona con la propria testa. So che gli uomini di affari usano strategie spesso molto personali, a volte capitano in tal senso cose che non ti aspetti. Io stesso non pensavo di acquisire le quote dell’Inter, poi ho incontrato Moratti ed è successo“.

 

Una battuta anche sulla divisione degli stadi milanesi: “Sinceramente non so se il Milan costruirà il suo stadio di proprietà, ma di certo l’Inter vuole restare a San Siro. Ci penso spesso, è uno degli stadi più belli d’Europa ma vanno fatti lavori per modernizzarlo. Ci stiamo lavorando“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi