Milan-Torino%2C+probabili+formazioni%3A+El+Shaarawy+torna+titolare
milanliveit
/2015/05/22/milan-torino-probabili-formazioni-el-shaarawy-torna-titolare/amp/
Categorie: Milan News

Milan-Torino, probabili formazioni: El Shaarawy torna titolare

Stephan El Shaarawy (Getty Images)

Domenica sera alle ore 20.45 il Milan affronta il Torino a San Siro nella 37esima giornata del campionato di Serie A, l’ultima casalinga di fronte al proprio pubblico. La squadra di Filippo Inzaghi dovrà necessariamente provare a fare bella figura e vincere. La stagione dei rossoneri è stata fallimentare e va almeno conclusa dignitosamente, è il minimo che possano fare i giocatori.

 

A livello di formazione il Milan dovrebbe presentare un undici non troppo diverso da quello visto nella trasferta persa contro il Sassuolo 3-2. Tra i pali Diego Lopez confermatissimo. In difesa da destra a sinistra Abate, Alex, Paletta e Bocchetti (che giocherà al posto di Bonera). A metà campo ancora il trio Van Ginkel-De Jong-Poli. Davanti la novità dovrebbe essere rappresentata dal ritorno da titolare di El Shaarawy, in ballottaggio comunque con Cerci. A completare il reparto Honda e Destro.

 

Il Torino scenderà in campo con il 3-5-2 classico di Giampiero Ventura. Davanti a Padelli il trio Jansson-Glik-Moretti. A centrocampo sulle fasce agiranno Darmian e Peres, mentre in mezzo ci saranno Benassi, Gazzi ed El Kaddouri. In attacco il tandem Lopez-Martinez.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Matteo Bellan