Incontro+Raiola-Galliani+a+Casa+Milan%3A+15+milioni+al+PSG+per+Ibrahimovic
milanliveit
/2015/06/09/incontro-raiola-galliani-a-casa-milan-i-dettagli/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Incontro Raiola-Galliani a Casa Milan: 15 milioni al PSG per Ibrahimovic

Adriano Galliani e Mino Raiola (Getty Images)

Mino Raiola e Adrano Galliani si trovano a Casa Milan per discutere ancora di calciomercato. Dopo aver ufficializzato il ritorno in rossonero di Rodrigo Ely dopo l’esperienza di tre anni in Serie B con l’Avellino, i due starebbero anche parlando di Zlatan Ibrahimovic. Lo riporta calciomercato.com. Il Milan avrebbe formalizzato all’agente l’offerta contrattuale per lo svedese: si parla di un contratto di 7 milioni di euro annui. L’agente comunque ai giornalisti presenti ha riferito che non parlerà di calciomercato, ma pare difficile tale possibilità. Dal punto di vista del cartellino, l’operazione Ibra col PSG potrebbe essere sicuramente meno costosa. Il sogno di rivedere Ibrahimovic con la maglia rossonera è ancora vivo.

 

Il portale expressen.se conferma che il Milan avrebbe offerto 15 milioni di euro per il cartellino del campione svedese, cifra sicuramente bassa rispetto al reale valore del calciatore, in quanto quest’ultimo ha il contratto in scadenza nel prossimo 2016. Adesso la palla passa al Paris-Saint Germain che dovrà decidere se cedere o meno il calciatore, anche se chiaramente non è sicuro che Raiola e Ibra accettino la proposta fatta da Galliani.

 

L’alternativa allo svedese sarebbe Jackson Martinez, ma il Porto si è mostrato irremovibile, in quanto non vuole trattare il prezzo rispetto alla clausola fissata a 35 milioni di euro. Sulle sue tracce ci sarebbero anche un paio di club italiani e in Premier League è forte l’interesse dell’Arsenal. Al momento Galliani ha solo chiesto informazioni al club, ma non ha ancora parlato con l’agente del colombiano Luiz Henrique Pompeo. Il calciatore comunque ha espresso più volte la volontà di lasciare il Portogallo dopo 3 anni.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Giacomo Giuffrida