Soriano+vicino+al+rinnovo+con+la+Sampdoria
milanliveit
/2015/06/11/sfuma-soriano-vicino-al-rinnovo-con-la-sampdoria/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Soriano vicino al rinnovo con la Sampdoria

Roberto Soriano (Getty Images)

Come spesso accade quando un allenatore si insedia in un nuovo club, cerca di portare con sè diversi giocatori con i quali ha già lavorato. Questo sarebbe anche il desiderio del nuovo allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic che vorrebbe vestire di rossonero Eder, avrebbe voluto prendere Obiang (che è però andato al West Ham) e anche Roberto Soriano, duttile centrocampista italiano (ma nato e cresciuto in Germania). In un’intervista rilasciata a ‘Sportitalia’ nei giorni scorsi, il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti aveva però spiegato: “Soriano e Eder sono due campioni. Piacciono a tutti, non soltanto al Milan. Li seguono anche altri grandi club, ma questo non vuol dire che alla fine andranno via”.

 

Ed effettivamente, sempre secondo quanto riportato da Sportitalia, Soriano starebbe infatti per rinnovare il suo contratto con la Sampdoria. Per il giocatore si prevede anche un sostanziale aumento d’ingaggio. Massimo Ferrero, presidente dei blucerchiati, che per il giocatore ha chiesto più volte 25 milioni di euro, non può che premiarlo per l’ottimo campionato disputato.

 

Il 24enne in questa stagione ha giocato 33 partite in Serie A, segnando 4 gol, di cui uno proprio al Milan nella partita pareggiata 1-1 a San Siro a metà aprile.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
berga32