Gattuso%3A+%26%238220%3BIl+Milan+torner%C3%A0+grande.+Favorevole+al+ritorno+di+Ibrahimovic%26%238221%3B
milanliveit
/2015/06/14/gattuso-il-milan-tornera-grande-favorevole-al-ritorno-di-ibrahimovic/amp/
Categorie: Milan News

Gattuso: “Il Milan tornerà grande. Favorevole al ritorno di Ibrahimovic”

Gennaro Gattuso (Getty Images)

Gennaro Gattuso quest’oggi era presenta ad un iniziativa organizzata dal carcere di San Vittore a Milano in collaborazione con la fondazione Cannavò. Queste le sue parole rilasciate a Sky Sport in merito al nuovo Milan che starebbe nascendo: “Io penso che quest’anno faranno una squadra di livello e la dimostrazione sono i movimenti che stanno facendo sul mercato. Era da tanto tempo che non circolavano questi grandi nomi, ma penso che quest’anno il Milan ritornerà protagonista”. 

 

Su Pippo Inzaghi: “Se avrebbe meritato un’altra chance? Quello sta alla società, è normale. Gli è stata data una grande opportunità, ma le cose non sono andate benissimo. Sono sicuro però che Pippo avrà modo e tempo per rifarsi”.

 

Si parla ormai da diversi giorni di un clamoroso ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. Domani Mino Raiola dovrebbe volare a Parigi per parlare con il presidente del PSG. Questa l’opinione di Gattuso in merito: “E’ un giocatore importante, che con le cosiddette ‘piccole’, le vince da solo perché è immarcabile. Ha qualità, fisicità ed è abituato a vincere. Sarei d’accordissimo se tornasse al Milan

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Giacomo Giuffrida