Ranieri%3A+%26%238220%3BKondogbia+ha+grandi+margini+di+miglioramento%26%238221%3B
milanliveit
/2015/06/18/ranieri-kondogbia-ha-grandi-margini-di-miglioramento/amp/
Categorie: Milan News

Ranieri: “Kondogbia ha grandi margini di miglioramento”

Geoffrey Kondogbia (Getty Images)

Il Milan tratta Jackson Martinez e Zlatan Ibrahimovic per creare un attacco stellare, ma allo stesso tempo vuole rinforzare il centrocampo. Il nome più caldo a tal proposito è quello di Geoffrey Kondogbia, giovane talento del Monaco. Intervenuto a “Calciomercato-L’originale” su Sky, Claudio Ranieri, che lo ha visto da vicino in Francia, ha descritto il giocatore: “Parecchi giovani del Monaco sono stati scelti da me e da Pecini, che adesso lavora alla Sampdoria“, ha svelato.

 

Ranieri ha poi parlato del valore del giocatore: “Non so se Kondogbia valga tutti quei soldi, ma posso dire che è un grande centrocampista con grossi margini di miglioramento. Tutti i giovani del Monaco sono molto bravi, io sono legato particolarmente a Carrasco però“.

 

Oggi intanto il quotidiano spagnolo Sport.es è uscito con una rivelazione davvero importante: sembra infatti che anche il Barcellona sia particolarmente interessato al giocatore. I catalani vedono in lui l’alternativa ideale a Paul Pogba, nel caso in cui il centrocampista della Juventus dovesse restare in bianconero o preferire un’altra destinazione come il Real Madrid o il Manchester City. Sembra perfino che Ariedo Braida, uomo mercato per le trattative all’estero del Barcellona, abbia già avviato i contatti col Monaco.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
berga32