El+Mundo+Deportivo+%26%238211%3B+Barcellona%2C+no+a+Kondogbia%3A+via+libera+per+il+Milan%3F
milanliveit
/2015/06/19/el-mundo-deportivo-barcellona-no-a-kondogbia-via-libera-per-il-milan/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

El Mundo Deportivo – Barcellona, no a Kondogbia: via libera per il Milan?

Tevez e Kondogbia (getty images)

Nelle ultime ore erano circolate voci relative al possibile inserimento del Barcellona per il mediano francese Geoffrey Kondogbia, calciatore che il Milan sta trattando in maniera diretta grazie al blitz di Adriano Galliani nel Principato di Monaco già da ieri sera. Il calciatore 22enne, secondo alcuni rumors provenienti dalla Spagna, avrebbe addirittura trovato un accordo con il Barça campione d’Europa in carica, in attesa di novità sul blocco del mercato in entrata.

 

Nulla di più falso secondo El Mundo Deportivo di oggi, che spiega come sono andate le cose in tal senso: l’agente di Kondogbia avrebbe contattato Ariedo Braida e colleghi per proporre il suo assistito al Barcellona. Una strategia per provare a rendere più aspra e difficoltosa l’operazione al Milan, con l’intento di ottenere un ingaggio al rialzo per il giovane mediano. Il Barça però si è subito detto non interessato a rilanciare aste di mercato in questo momento della sua estate, proprio per via della sentenza del Tas di Losanna.

 

Il Milan così dovrebbe avere una rivale in meno nella corsa a Kondogbia, restando in pole per l’ingaggio del francese. A breve sono attese novità sulla trattativa tra Galliani ed i vertici del Monaco, mentre i rumors parlano di un’offerta di ingaggio che sfiorerebbe persino i 4 milioni netti per il centrocampista ex Siviglia e Lens.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi