Manchester+City%3A+incontro+Inter-Jovetic+settimana+prossima
milanliveit
/2015/06/25/manchester-city-incontro-inter-jovetic-settimana-prossima/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Manchester City: incontro Inter-Jovetic settimana prossima

Stevan Jovetic (Getty Images)

Nel modulo pensato da Sinisa Mihajlovic per il suo ‘nuovo’ Milan, il 4-3-1-2, serve oltre ad un grande bomber anche una seconda punta. Tra i nomi che circolano in queste ultime settimane c’è anche quello di Stevan Jovetic. Dopo le grandi stagioni in Italia con la maglia della Fiorentina, il montenegrino è stato ceduto per la modica cifra di 30 milioni di euro al Manchester City dove non ha affatto convinto gli addetti ai lavori, anche a causa di parecchi infortuni.

 

Sull’attaccante la concorrenza di Inter e Juventus non lascia spazio al Milan. I nerazzurri la prossima settimana, mercoledì per la precisione, dovrebbero incontrare l’agente di Jovetic per discutere del suo futuro. A riferirlo sono i colleghi di Sky Sport. La Juventus invece resta sempre vigile sul calciatore in quanto avrebbe già un pre-accordo con il City.

 

Se per Jovetic i rossoneri appaiono praticamente spacciati, si punta ad un altro calciatore in esubero da Manchester: Edin Dzeko. Sull’attaccante bosniaco però la situazione appare altrettanto complicata in quanto sia l’ingaggio che il costo del cartellino hanno costi davvero fuori dalla norma per il valore reale del calciatore. A marzo ha compiuto 29 anni e nell’ultima stagione coi citizens ha siglato appena 6 gol in 32 partite giocate tra campionato e coppe.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Giacomo Giuffrida