Zamparini%3A+%26%238220%3BIl+Milan+ha+trovato+i+soldi+all%26%238217%3Bimprovviso.+Galliani+voleva+Vasquez%26%238221%3B
milanliveit
/2015/06/28/zamparini-il-milan-ha-trovato-i-soldi-allimprovviso-galliani-voleva-vasquez/amp/
Categorie: Milan News

Zamparini: “Il Milan ha trovato i soldi all’improvviso. Galliani voleva Vasquez”

Maurizio Zamparini (Getty Images)

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, intervenuto a Radio 2, ha parlato delle ultime vicende di calciomercato. La frenetica estate di mercato si era aperto proprio con il numero uno rosanero protagonista della cessione di Paulo Dybala che, dopo un lungo corteggiamento di Milan e Inter, finì alla Juventus. Proprio a riguardo, riferisce: “Finora è stato il miglior colpo dell’estate per quanto riguarda le italiane. Anche i nerazzurri si stanno muovendo bene, e ora anche il Milan sta facendo qualcosa”.

 

Proprio sul Milan e sui 20 milioni di euro spesi per Andrea Bertolacci, si mostra piuttosto perplesso, non tanto per il valore effettivo del calciatore, ma soprattutto per le cifre spese quasi dal nulla: “Quest’anno – riferisce Zamparini – hanno tirato fuori i soldi, anche se non so da dove”.

 

C’è anche tempo per una piccola rivelazione per quanto riguarda proprio le strategie di mercato di Galliani che, a detta sua, avrebbe richiesto un altro giocatore del Palermo oltre a Dybala: Franco Vasquez lo voleva il Milan e anche un club inglese. Ma io non lo vendo perché è il nostro punto di riferimento e stiamo costruendo la squadra attorno a lui”. 

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Giacomo Giuffrida