Milan%2C+parte+la+missione+Bacca%3A+emissari+in+Colombia+per+visite+e+firma
milanliveit
/2015/06/30/milan-parte-la-missione-bacca-emissari-in-colombia-per-visite-e-firma/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Milan, parte la missione Bacca: emissari in Colombia per visite e firma

Carlos Bacca (getty images)

Andrea Bertolacci è ufficiale, Carlos Bacca lo sarà tra poco. Il Milan 2015-2016 prende forma grazie a questi primi botti targati Adriano Galliani, che non sta badando a spese per rinforzare la formazione titolare, anche favorito dalla generosità estiva delle casse rossonere e dalla ricapitalizzazione di Fininvest in attesa di nuovi denari freschi provenienti dagli investimenti orientali.

 

E dunque sta per scoccare l’ora di Bacca, il bomber scelto dalla società per portare gol e prestigio dopo anni di flop, soprattutto in zona offensiva. Se togliamo la vena realizzativa particolarmente inaspettata di Jeremy Menez, gli altri presunti bomber hanno sempre fallito. Ci dovrà pensare questo colombiano dal viso ordinario ma dalla scaltrezza impeccabile sotto porta a rinverdire i fasti della storica maglia numero 9 rossonera, maledetta a partire dall’addio al calcio giocato di Pippo Inzaghi.

 

Intanto, secondo Sky Sport, nelle prossime ore due emissari del Milan partiranno alla volta della Colombia, precisamente verso Barranquilla, città natale di Bacca. Missione finale per visite mediche e firma del nuovo contratto per l’ormai ex Siviglia, in vacanza meritata dopo aver giocato la Coppa America con i Cafeteros. Ultimo passaggio prima dell’ufficialità, dopo di che il Milan potrà abbracciare il suo primo colpo internazionale di mercato.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi