Suso%2C+anche+il+Villarreal+sulle+tracce+del+giovane+spagnolo
milanliveit
/2015/08/13/suso-anche-il-villarreal-sulle-tracce-del-giovane-spagnolo/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Suso, anche il Villarreal sulle tracce del giovane spagnolo

Suso e Lucas Vazquez (Getty Images)

Non solo il Malaga sulle tracce di Suso Fernandez; il trequartista classe 1993 del Milan con ogni probabilità lascerà la Serie A a titolo temporaneo in vista della prossima stagione, con l’intento di trovarsi un nuovo approdo dove mostrare le proprie qualità offensive e giocare anche con una certa continuità.

 

Dopo aver detto no al Genoa, che aveva tentato di convincere Suso promettendogli un posto fisso in attacco e una crescita sicura come quella di M’Baye Niang avvenuta lo scorso anno, il talentuoso ex Liverpool sembrerebbe orientato a scegliere un ritorno in patria. Ma secondo l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Marca, istituzione editoriale in Spagna, Suso sarebbe stato avvicinato anche dal Villarreal.

 

La formazione dei ‘sottomarini gialli’ avrebbe sondato il terreno per il numero 8 del Milan, calciatore dalle caratteristiche ideali per colmare la lacuna offensiva nella rosa degli iberici. Un indizio arriva dal ‘no’ secco del Real Madrid allo stesso Villarreal all’ipotesi di un nuovo prestito del giovane russo Denis Cheryshev, obiettivo primario per la società levantina. Ecco dunque che il nome di Suso può diventare una pista concreta con la formula del prestito annuale; il Milan non avrebbe nulla in contrario a cedere temporaneamente il giovane spagnolo per farlo maturare.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi