Mihajlovic+a+MC%3A+%26%238220%3BHo+fiducia+nella+squadra.+A+Udine+per+vincere%2C+Abate+e+Kucka+out%26%238221%3B
milanliveit
/2015/09/21/mihajlovic-a-mc-ho-fiducia-nella-squadra-a-udine-per-vincere-abate-e-kucka-out/amp/
Categorie: Milan News

Mihajlovic a MC: “Ho fiducia nella squadra. A Udine per vincere, Abate e Kucka out”

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Udinese-Milan è stato interpellato dal canale tematico Milan Channel per parlare del momento della squadra dopo la vittoria di San Siro contro il Palermo e, ovviamente, della partita di domani allo stadio Friuli.

 

L’allenatore rossonero ha cominciato così il suo intervento: “Siamo un po’ in emergenza per gli infortuni, anche quelli di Abate e Kucka ora, ma io sono positivo essendo un ottimista. Vedremo domani chi scenderà in campo da titolare. I ragazzi contro il Palermo hanno dimostrato delle cose in campo che mi hanno lasciato soddisfatto e mi hanno fatto capire i difetti, dove migliorare. A Udine dovremo fare il nostro gioco, rispetto molto l’Udinese e Colantuono, una squadra che non può al momento giocare con serenità e tranquillità“.

 

Il serbo ha fiducia nella sua squadra e sa che può fare bene anche in una trasferta così insidiosa: “Se giocheremo da Milan, ripetendo le ultime prestazioni, li metteremo in difficoltà. E’ giusto essere una squadra offensiva ma dobbiamo anche difenderci bene. Non so la formazione, domani mi toglierò questi dubbi. Loro hanno giocatori di qualità in tutti i reparti e non sarà facile“.

 

Infine Mihajlovic ha parlato di alcuni singoli giocatori della sua squadra: “Calabria è un ragazzo giovane di grande qualità e con la testa sulle spalle. Ho fiducia nei ragazzi, non guardo l’età e lui è forte e mi ha dato certezze. Honda ci da equilibrio, dovrebbe migliorare in fase offensiva ma i colpi ce li ha e sono sicuro che li farà vedere. Dopo la partita ho fatto i complimenti a Kucka, ha giocato tutta la partita stringendo i denti, speriamo di recuperarlo per domenica prossima“.

 

Fonte: acmilan.com

 

Scritto da
Matteo Bellan