Udinese-Milan%2C+le+ultime%3A+De+Jong+e+Widmer+titolari%2C+Balotelli+in+dubbio
milanliveit
/2015/09/22/udinese-milan-le-ultime-de-jong-e-widmer-titolari-balotelli-in-dubbio/amp/
Categorie: Milan News

Udinese-Milan, le ultime: De Jong e Widmer titolari, Balotelli in dubbio

Nigel De Jong (Getty Images)

Mancano ormai solamente un paio d’ore all’inizio dell’anticipo della 5° giornata di campionato che vedrà sfidarsi Udinese e Milan allo Stadio Friuli di Udine. Come riportato da Sky Sport 24, però, dall’ambiente rossonero è trapelata la notizia di alcuni guai fisici per Mario Balotelli. L’attaccante bresciano sembrava destinato ad una maglia da titolare, ma Sinisa Mihajlovic dovrà ora valutare le sue condizioni e solo dopo la rifinitura deciderà se rischiarlo o puntare nuovamente su Luiz Adriano. Per il resto sembrano confermate tutte le altre indiscrezioni della vigilia: Riccardo Montolivo giocherà ancora come regista basso e Keisuke Honda verrà riproposto nel ruolo di trequartista. A completare il centrocampo saranno Giacomo Bonaventura e Nigel de Jong, che torna titolare nell’inedita posizione di mezzala destra. In difesa spazio al promettente Davide Calabria.

 

Per quanto riguarda i padroni di casa, invece, secondo Sky Sport 24 Stefano Colantuono non avrebbe ancora sciolto il dubbio riguardante la coppia d’attacco. Il tecnico dell’Udinese punterà sicuramente su Cyril Thereau, ma deve scegliere il suo partner tra Duvan Zapata ed Antonio Di Natale. Confermato, invece, il modulo: i bianconeri scenderanno in campo con il 3-5-2 e sulla destra dovrebbe agire Silvan Widmer, recuperato in extremis e preferito ad Edenilson.

 

Queste, dunque, le probabili formazioni:

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Badu, Iturra, Bruno Fernandes, Adnan; Thereau, Zapata (Di Natale).

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Bonaventura; Honda; Balotelli (Luiz Adriano), Bacca.

 

Andrea Panzeri – Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Andrea Panzeri