Nazionale%2C+Conte+su+Balotelli%3A+%26%238220%3BEscluso+anche+senza+infortunio%26%238221%3B
milanliveit
/2015/10/05/nazionale-conte-su-balotelli-escluso-anche-senza-infortunio/amp/
Categorie: Milan News

Nazionale, Conte su Balotelli: “Escluso anche senza infortunio”

Antonio Conte (Getty Images)

Antonio Conte nella conferenza stampa odierna da Coverciano ha parlato anche di Mario Balotelli spiegando che non avrebbe fatto parte della lista dei convocati della nazionale anche senza infortunio: “No, e questo vale per tutti: non bastano due partite, ho bisogno di avere certezze, anche per gli altri. Se uno mi fa tre gol nelle ultime due partite non arriva automaticamente in Nazionale, c’è bisogno di continuità. Mario sta lavorando bene, ha voglia di fare le cose nel modo giusto, quello che chiedo a lui è la continuità e la dimostrazione di meritare la Nazionale in atteggiamenti, voglia e determinazione. Questo non è un messaggio diretto solo a Mario, ma a tutti quanti“.

 

L’Italia adesso affronterà Azerbaigian e Norvegia nelle ultime giornate per le qualificazioni all’Europeo 2016 in Francia: “Il calcio azero è in netta crescita ma per noi la sfida contro l’Azerbaigian è molto importante e io batterò molto su questo tasto. La Norvegia sta facendo bene, servirà attenzione ma prima dobbiamo concentrarci sull’Azerbaigian“.

 

Questo è poi il commento di Conte in merito all’attuale campionato di Serie A: “Credo sia un campionato bello e divertente, il fatto che ci sia la Fiorentina in testa significa che con organizzazione e lavoro si possono fare cose belle“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Matteo Bellan