Preziosi+difende+Galliani%3A+%26%238220%3BNon+commetterebbe+mai+azioni+illegali%26%238221%3B
milanliveit
/2015/10/14/preziosi-difende-galliani-non-commetterebbe-mai-azioni-illegali/amp/
Categorie: Milan News

Preziosi difende Galliani: “Non commetterebbe mai azioni illegali”

Enrico Preziosi e Adriano Galliani (Getty Images)

Lo scandalo che si è abbattuto su Adriano Galliani per via della notizia del suo inserimento nel registro indagati per il Crac Parma sta facendo discutere. L’amministratore delegato del Milan è messo sotto torchio per via dell’affare legato all’acquisto di Gabriel Paletta a gennaio scorso, che secondo gli inquirenti è risultato una mossa fuori mercato per approfittare e compromettere la situazione già critica del club ducale ormai fallito.

 

In attesa di sue dichiarazioni ufficiali, c’ha pensato l’amico Enrico Preziosi, presidente del Genoa, a difendere Galliani rispondendo alle domande del Corriere della Sera di oggi: “Conosco molto bene e da tanto tempo Galliani, abbiamo un buon rapporto e spesso siamo impegnati in affari di mercato di un certo valore. Lo conosco troppo bene e sono sicuro che non commetterebbe mai un’azione con un minimo di sentore di illegalità“.

 

Il patron genoano ha parlato anche del caso Infront e dell’altra indagine che sta scuotendo il calcio italiano: “Tutte le società di A, tranne la Fiorentina, hanno votato a favore della spartizione dei diritti TV. Senza i soldi di Infront si perderebbe circa l’80% dei ricavi del nostro calcio e si tornerebbe al mecenatismo. Io, Galliani e Lotito padroni della Serie A? Assurdo pensare che tre uomini comandino altri 17 proprietari, uno come Agnelli non si metterebbe mai ad ascoltare le mie parole“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi