Milan-Sassuolo%2C+Cerci%3A+%26%238220%3BContento+per+vittoria+e+prestazione.+Ringrazio+Mihajlovic%26%238221%3B
milanliveit
/2015/10/25/milan-sassuolo-cerci-contento-per-vittoria-e-prestazione-ringrazio-mihajlovic/amp/
Categorie: Milan News

Milan-Sassuolo, Cerci: “Contento per vittoria e prestazione. Ringrazio Mihajlovic”

Alessio Cerci & Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Alessio Cerci ha finalmente disputato una buona partita e sicuramente ciò può dargli fiducia in vista delle prossime. Milan-Sassuolo per lui può essere un trampolino di lancio per poter cominciare ad essere decisivo con la maglia rossonera. Tanto impegno, corsa e spunti interessanti oggi pomeriggio. Nella ripresa si è fatta sentire la stanchezza ed è mancata lucidità, ma giocando con continuità potrà trovare maggiore brillantezza e concretezza.

 

Nel post-gara è stato interpellato dai microfoni di Milan Channel e ha così commentato la vittoria ottenuta per 2-1 sugli emiliani: “Oggi è stata una bella soddisfazione, è stato bello ricevere gli applausi del pubblico, devo ringraziare i tifosi perché ci hanno contestato prima dell’inizio della partita, però poi ci hanno sostenuto sempre. Oggi è andata meglio sia fisicamente che come spirito, la squadra era determinata per portare a casa i tre punti”.

 

Cerci è felice anche della sua prova, finalmente convincente, e non lo nasconde: “Sono contento anche per me perché sono riuscito ad aiutare la squadra sia in fase offensiva che difensiva. Sapevo che avrei avuto il mio spazio qui al Milan, ero finito un po’ ai margini anche perché il modulo non mi favoriva. Pure l’anno scorso avevo passato un periodo un po’ difficile. In questi periodi bisogna tirare fuori gli attributi e credo di aver fatto un piccolo passo in avanti”.

 

Infine l’esterno destro del Milan ha speso parole positive per mister Sinisa Mihajlovic: “Lui sa bene cosa posso dare, in settimana ci siamo parlati ed è stato bravo a tirar fuori il mio meglio in questa partita. È bello sentire l’allenatore che ti difende, ringrazio molto il mister per questo”.

 

Fonte: acmilan.com

 

Scritto da
Matteo Bellan