Milan-Chievo%2C+conferme+sulla+formazione%3A+Bertolacci+unico+cambio+rispetto+a+domenica
milanliveit
/2015/10/28/milan-chievo-conferme-sulla-formazione-bertolacci-unico-cambio-rispetto-a-domenica/amp/
Categorie: Milan News

Milan-Chievo, conferme sulla formazione: Bertolacci unico cambio rispetto a domenica

Andrea Bertolacci (getty images)

Mancano ancora parecchie ore al match tra Milan e Chievo Verona, ma dal quartier generale rossonero arrivano ulteriori indicazioni su come si schiererà la formazione di Sinisa Mihajlovic stasera, per un incontro che vale molto sia per la classifica sia per il morale del gruppo. Confermatissimo il 4-3-3 di base, inoltre sarà solo uno il cambio apportato rispetto alla vittoria sul Sassuolo.

 

Mihajlovic inserirà il solo Andrea Bertolacci come volto nuovo in campo, al posto presumibilmente di Andrea Poli, tra i più deludenti nel match di domenica scorsa tanto da essere sostituito dopo un’ora di gioco da Luiz Adriano. Per il resto schieramento confermato: Gigi Donnarumma sarà ancora titolare tra i pali, con Abate e Antonelli terzini preferiti a Mattia De Sciglio scalpitante in panchina. Si insisterà poi sull’accoppiata Alex-Romagnoli in difesa, nonostante qualcuno nelle ultime ore abbia riproposto la candidatura di Cristian Zapata.

 

Titolare ancora una volta Riccardo Montolivo in regia, affiancato dal suddetto Bertolacci e Juraj Kucka, in una linea mediana molto stile ‘genoano’. Infine il confermatissimo tridente Cerci-Bacca-Bonaventura, in attesa di tempi migliori per tornare a schierare anche Luiz Adriano dal 1′ minuto accanto al colombiano.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi