CorSera+%26%238211%3B+Galliani+vede+il+Bologna%3A+in+ballo+una+trattativa+per+Niang
milanliveit
/2015/10/31/corsera-galliani-vede-il-bologna-in-ballo-una-trattativa-per-niang/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

CorSera – Galliani vede il Bologna: in ballo una trattativa per Niang

Christophe Jailet e M’Baye Niang (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Mentre ieri, all’ora di pranzo, Silvio Berlusconi si presentava al quartier generale di Milanello per l’ormai consueta visita del venerdì in casa Milan per spronare e fare quattro chiacchiere con Sinisa Mihajlovic e la squadra, non erano presenti ne’ la figlia Barbara ne’ Adriano Galliani. Il tanto discusso amministratore delegato rossonero sarebbe stato coinvolto proprio ieri in un pranzo di lavoro a Milano, invitato da un altro personaggio del mondo del calcio, l’imprenditore canadese Joey Saputo, patron attuale del Bologna. Un incontro informale per parlare di strategie sportive tra colleghi ma anche di calciomercato.

 

Calciomercato Milan, su Niang spunta anche il Bologna

L’argomento principale del pranzo milanese tra Galliani e Saputo potrebbe essere stato il futuro di un giovane calciatore rossonero, che al momento sta trovando poso spazio per via dei postumi di un’operazione molto delicata al metatarso. Si tratta di M’Baye Niang, duttile centravanti francese classe 1994, il quale dovrebbe essere oggi inserito nella lista dei convocati per la trasferta di domani sera che il Milan affronterà contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma.

Secondo quanto scrive oggi il Corriere della Sera, il ventunenne attaccante sarebbe divenuto di recente obiettivo del mercato invernale del Bologna; la società felsinea vorrebbe rinnovarsi ulteriormente visto che i già cospicui sforzi di Saputo e del direttore generale Pantaleo Corvino effettuati in estate non sembrano essere sufficienti per arrivare ad una salvezza tranquilla. Dopo il cambio in panchina, con Roberto Donadoni che ha sostituito l’esonerato Delio Rossi, il club emiliano starebbe monitorando giovani talenti per rinfrescare la rosa. E Niang potrebbe essere il nome ideale per l’attacco; arriverebbe con la formula del prestito, la stessa utilizzata un anno fa dal Genoa per ingaggiarlo a titolo temporaneo e farlo letteralmente esplodere e maturare in ambito Serie A.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi