Ag.+Linetty+rivela%3A+%26%238220%3BMilan+interessato+a+Karol%26%238221%3B
milanliveit
/2015/11/11/ag-linetty-rivela-milan-interessato-a-karol/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Ag. Linetty rivela: “Milan interessato a Karol”

James McCarthy e Karol Linetty (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Spunta un nuovo nome in orbita rossonera, si tratta di Karol Linetty del Lech Poznan. Il centrocampista polacco ha 20 anni ed è uno dei talenti più interessanti in patria. Il suo profilo è già nel mirino di altri club importanti e già a gennaio potrebbe avvenire un suo trasferimento. Il prezzo del cartellino è ancora contenuto, infatti si parla di circa 5 milioni di euro, una cifra che può rappresentare una buona occasione low cost. Può essere una scommessa, ma a lungo andare potrebbe rivelarsi vincente.

 

Calciomercato Milan, l’agente conferma l’interesse per Linetty

Szymon Pacanowki, agente del giocatore, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it per commentare l’interesse del Napoli nei confronti del suo assistito e ha rivelato che anche i rossoneri sono sul ragazzo: “Non posso confermare l’interesse degli azzurri per Linetty, mentre sono a conoscenza dell’interesse di altri club come il Manchester City, la Fiorentina e il Milan. Fino alla chiusura dell’affare non posso sbilanciarmi per una questione di professionalità“.

Il calciatore ha dunque delle pretendenti importanti, ma è ancora presto per dire dove potrà andare a giocare in futuro. Per adesso ci sono solo sondaggi e poco più. Nessuna trattativa e nessuna offerta concreta. Il Lech Pozna spera, ovviamente, che si possa scatenare un’asta per il proprio gioiello in modo tale da poter ricavare più soldi possibili dalla sua cessione.

Linetty in questa stagione ha messo insieme 21 presenze totali tra campionato e coppe segnando 3 reti e regalando 2 assist-gol ai compagni. Deve migliorare a livello di visione di gioco, nel posizionamento e nel concretizzare i suoi inserimenti offensivi. Spiccano invece le sue doti atletiche, visto che a centrocampo è un motorino inesauribile. E’ un elemento duttile e con la palla al piede se la cava bene. Vedremo se il Milan deciderà di affondare il colpo per questo giovane talento polacco.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Matteo Bellan