Milan-Perotti%3A+contatti+con+l%26%238217%3Bagente%2C+ma+spunta+l%26%238217%3BArsenal
milanliveit
/2015/11/20/larsenal-mette-perotti-nel-mirino-milan-e-inter-avvisate/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Milan-Perotti: contatti con l’agente, ma spunta l’Arsenal

Diego Perotti (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Negli ultimi giorni del mercato estivo Milan e Genoa avevano aperto un discorso per un ultimo grande affare. Sul piatto Diego Perotti, stella dei rossoblu, autore di un campionato scorso su livelli veramente altissimi. Quest’anno ha iniziato con il freno a meno tirato, ma nelle ultime uscite è tornato ad essere quel calciatore tanto elegante quanto devastante della precedente annata. L’ex Siviglia poteva essere il trequartista giusto per il 4-3-1-2 del serbo, ma poi non se ne fece nulla. Oltre ad Adriano Galliani, durante la scorsa sessione di mercato lo hanno cercato anche Watford, Napoli e, soprattutto, Inter. Le due milanesi sembrano intenzionate a tentare un nuovo assalto nei prossimi mesi, ma ora la concorrenza si è fatta ancora più ardua.

 

Calciomercato Milan, anche l’Arsenal vuole Perotti

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’Arsenal ha messo nel mirino Perotti e ha tutte le intenzioni di soffiarlo a Milan e Inter. Un interesse molto forte, tanto che osservatori e dirigenti dei Gunners erano presenti, insieme all’agente del giocatore, al Ferraris per seguire la partita Genoa-Napoli, match in cui l’argentino ha praticamente scherzato per 90′ con Elseid Hysaj. Ad Arsene Wenger è arrivata una relazione più che positiva; così il tecnico francese ha deciso di tentare l’assalto.

Milan e Inter, però, non vogliono lasciarselo scappare. Paolo Palermo, procuratore dell’argentino, ha già allacciato dei contatti sia con la dirigenza rossonera che con quella nerazzurra ed è previsto un incontro ravvicinato fra le due parti nei primi giorni di dicembre.

In estate Enrico Preziosi richiedeva una cifra vicina ai 14 milioni: prezzo che aveva bloccato la trattativa fra il Genoa e l’Inter. A gennaio, visto il bisogno di far cassa del club ligure, la cifra potrebbe essere leggermente più bassa. E Milan e Inter sono pronte a mettere il bastone fra le ruote a Wenger.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Pasquale La Ragione