Diego+Lopez+si+allena+a+Milanello%3A+rientro+vicino+%26%238211%3B+VIDEO
milanliveit
/2015/12/24/diego-lopez-si-allena-a-milanello-rientro-vicino-video/amp/
Categorie: Milan News Video

Diego Lopez si allena a Milanello: rientro vicino – VIDEO

Diego Lopez (©Getty Images)

Il rientro di Diego Lopez si avvicina. Il portiere spagnolo si sta allenando a Milanello anche in questi giorni di sosta natalizia per essere in forma e mettere in difficoltà Sinisa Mihajlovic nelle sue scelte per il ruolo di titolare. In questo momento il 16enne Gianluigi Donnarumma sembra intoccabile, ma l’ex Real Madrid farà il possibile per strappargli la maglia di numero 1 del Milan. Anche se non bisogna neppure escludere una sua cessione visto che circolano diverse indiscrezioni in merito ad un possibile addio, direzione Premier League dove diversi club lo avrebbero messo nel mirino, Liverpool in primis.

Diego Lopez non gioca da Torino-Milan 1-1 del 17 ottobre, quando Mihajlovic si arrabbiò con lui per il gol del pareggio segnato da Daniele Baselli con un tiro non imprendibile sul primo palo. Il tecnico serbo decise di spedirlo in panchina nelle successive tre partite e successivamente lo spagnolo è stato fermo in infermeria a causa di un problema di tendinopatia rotulea al ginocchio sinistro. L’ultima convocazione risale al 1° novembre, trasferta all’Olimpico contro la Lazio. Vedremo se contro il Bologna, il 6 gennaio a San Siro, sarà nella lista dei convocati.

Intanto ecco il video pubblicato da Diego Lopez sulla sua pagina Facebook.

Manca poco per tornare con la squadra….󾭞🏻⚽️ #allenamento #Milanello A.C. MilanQueda poco para volver con el equipo….󾭞🏻⚽️ #entrenamiento

Posted by Diego López on Mercoledì 23 dicembre 2015

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan