Milan%2C+Luiz+Adriano%3A+%26%238220%3BNon+volevo+pi%C3%B9+soldi.+Ecco+cosa+%C3%A8+successo%26%238221%3B
milanliveit
/2016/01/20/calciomercato-milan-luiz-adriano-non-ho-chiesto-piu-soldi/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Milan, Luiz Adriano: “Non volevo più soldi. Ecco cosa è successo”

Luiz Adriano in Cina (foto Twitter)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ il calciomercato delle beffe per il Milan. Ieri sera, infatti, è saltato il passaggio di Luiz Adriano ai cinesi dello Jiangsu SuningEra praticamente tutto fatto, con l’attaccante pronto a ricoprirsi d’oro e con Adriano Galliani a leccarsi i baffi in vista dell’incasso da 15 milioni; soldi che l’amministratore rossonero avrebbe potuto investire in questa sessione di gennaio. Il calciatore è volato in Cina per mettere nero su bianco, e invece è già di ritorno a Milano e domani si allenerà con il gruppo di Sinisa Mihajlovic. Con questa mancata cessione, si blocca nuovamente il calciomercato del Milan.

Calciomercato Milan, le parole di Luiz Adriano

Un clamoroso dietrofront quello del club cinese. Secondo quanto emerso nella serata di ieri, pare che lo Jiangsu Suning non abbia rispettato gli accordi stabiliti con Luiz Adriano e il suo agente. Ma il calciatore stesso, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, ha voluto fare il punto della situazione e chiarire la sua posizione: “Non è vero quello che si sta dicendo. Non ho chiesto più soldi una volta arrivato in Cina! In realtà non avrei avuto alcuna garanzia salariale. Loro non volevano inserire l’intero importo nel contratto. Io non lavoro in questo modo ed è questo che ha fatto saltare il mio arrivo allo Jiangsu Suning“.

Insomma, il brasiliano non ci sta a passare per il mercenario di turno e ha spiegato le sue ragioni. Intanto si prepara per rimettersi a disposizione di Mihajlovic, mentre Galliani si ritrova con un pugno di mosche in mano. Fra la mancata cessione dell’attaccante e il non riscatto da parte del Monaco per El Shaarawy, il Milan ha perso la bellezza di 30 milioni o poco meno. Una doppia beffa clamorosa che influenzerà il calciomercato rossonero, a partire proprio dalla trattativa per Anwar El Ghazi dell’Ajax.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione