Milan%2C+offerto+Susic%3A+il+suo+agente+%C3%A8+in+Italia
milanliveit
/2016/01/26/milan-offerto-susic-il-suo-agente-e-in-italia/amp/

Milan, offerto Susic: il suo agente è in Italia

Tino-Sven Susic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il mercato del Milan in entrata è chiuso? Non per tutti, visto che secondo ultime indiscrezioni i rossoneri potrebbero a breve accogliere la tentazione di rinforzarsi con un nuovo colpo a centrocampo a basso costo. Il nome non è più una novità, quello di Tino-Sven Susic, talento bosniaco in forza all’Hajduk Spalato. Qualora i rossoneri riuscissero a chiudere per la cessione di Antonio Nocerino si riaprirebbe lo spiraglio per un nuovo colpo in entrata nel reparto mediano. Le ultime novità riportate da Calciomercato.com sembrano avvicinare questo colpo da ultimi giorni di gennaio.

 

Calciomercato Milan, l’agente di Susic pronto a trattare

Pare infatti che nelle prossime ore l’agente di Susic sarà in Italia per proporlo concretamente al Milan; il suo procuratore tra l’altro è una vecchia conoscenza del calcio nostrano, ovvero l’ex attaccante croato Milan Rapaijc, con un passato molto positivo nelle fila del Perugia. Possibile un incontro con la dirigenza del Milan per trattare sul costo del cartellino del calciatore, volenteroso di effettuare il salto di qualità nella propria carriera dopo alcune stagioni molto positive con l’Hajduk e con la Nazionale bosniaca. La valutazione del cartellino è di 6 milioni di euro, ma viste le difficoltà economiche della società d’appartenenza si potrebbe muovere anche a meno.

Susic ha già sfiorato la Serie A in un paio di occasioni: nel gennaio di due anni fa sarebbe dovuto sbarcare al Verona, dopo che l’Hellas aveva ceduto il brasiliano Jorginho al Napoli. Sembrava tutto fatto ma il trasferimento saltò a causa di una valutazione troppo alta da parte dei croati. Un anno fa invece Susic era praticamente sbarcato a Milano, sponda Inter, proposto sempre dal proprio entourage. Roberto Mancini e la dirigenza nerazzurra sembravano aver dato l’ok all’acquisto del centrocampista, per poi lasciarlo in disparte e preferirgli l’arrivo di Marcelo Brozovic, talento seguito anche dal Milan. E stavolta, alla terza occasione, l’Italia e il clan rossonero possono spalancargli le porte del calcio che conta.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi