Susic%2C+l%26%238217%3BAntalyaspor+pu%C3%B2+soffiarlo+al+Milan
milanliveit
/2016/01/28/calciomercato-milan-lantalyaspor-soffia-susic-a-galliani/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Susic, l’Antalyaspor può soffiarlo al Milan

Jalal Hosseini contrasta Tino Sven Susic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANTino Sven Susic nelle ultime settimane è stato accostato in più occasioni al Milan, ma la trattativa con l’Hajduk Spalato fondamentalmente non è mai decollata a causa delle mancate cessioni in casa rossonera. Però i contatti tra le parti ci sono stati.

Adriano Galliani è stato molto chiaro nell’affermare che è necessario vendere prima di poter acquistare. Ma a centrocampo la situazione è bloccata visto che né Antonio Nocerino e neppure Nigel de Jong hanno ancora lasciato Milanello. Quindi per il talento bosniaco, con passaporto belga, è al momento difficile immaginare un approdo in rossonero.

Ad approfittare di questa situazione potrebbe essere l’Antalyaspor. Il club turco si è fatto avanti con l’Hajduk Spalato offrendo 1,5 milioni di euro per il prestito con diritto di riscatto. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, tramite il suo blog ha spiegato che la trattativa ha buoni margini di concludersi nelle prossime ore.

Il 23enne Susic preferirebbe, ovviamente, il Milan. Ma se in casa rossonera non sblocca qualche partenza sarà improbabile vederlo sbarcare a Milanello entro il 1° febbraio. Su De Jong ci sono i Los Angeles Galaxy, i quali però non hanno fretta di chiudere l’affare dato che hanno tempo fino a marzo per operare sul mercato. Nocerino ha rifiutato il Panathinaikos e lo stesso Antalyaspor, attualmente sta valutando anche proposte dalla Major League Soccer e anche quella del Getafe. Se almeno uno di questi due centrocampisti partisse, a quel punto l’arrivo del talento bosniaco sarebbe più fattibile. Ma i tempi stringono, bisogna fare in fretta.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan