Report+Milanello%3A+buone+notizie+per+Alex+e+Bonaventura
milanliveit
/2016/01/28/report-milanello-buone-notizie-per-alex-e-bonaventura/amp/
Categorie: Milanello

Report Milanello: buone notizie per Alex e Bonaventura

Bonaventura a Milanello (foto acmilan.com)

Il Milan si è allenato nel primo pomeriggio, a partire dalle ore 15 presso il quartier generale di Milanello, sempre in vista dell’attesissimo derby contro l’Inter di domenica prossima. La squadra di Sinisa Mihajlovic, come riporta il sito web Acmilan.com la seduta è cominciata con il consueto riscaldamento atletico.

In seguito la squadra si è divisa in due gruppi: il primo ha svolto lavoro di tipo atletico con l’ausilio degli ostacoli alti e bassi, mentre il secondo gruppo si è concentrato su un’esercitazione tecnica con il pallone basata sui passaggi e sulla conduzione palla. La seduta si è poi conclusa con una partitella su metà campo con i portieri e le porticine poste ai lati del campo.

Buone notizie per Alex e Giacomo Bonaventura, i due acciaccati di lusso del Milan; entrambi sono rientrati oggi in gruppo, a disposizione di Mihajlovic, saltando per precauzione solo la partitella finale. Ok anche Jeremy Menez che ha svolto tutti gli esercizi sul campo, mentre Mario Balotelli ha lavorato in palestra.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi