Galliani%3A+%26%238220%3BVazquez+al+Milan%3F+Vedremo%26%238230%3B%26%238221%3B
milanliveit
/2016/02/03/calciomercato-milan-galliani-vazquez-vedremo/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Galliani: “Vazquez al Milan? Vedremo…”

Adriano Galliani (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANFranco Vazquez fino a qualche mese fa veniva indicato come un grande obiettivo del Milan già per la sessione invernale del calciomercato o comunque in previsione di quella estiva. Il trequartista del Palermo piaceva e piace molto a Silvio Berlusconi, ma il suo prezzo si aggira attorno ai 25 milioni di euro.

Per fare un simile investimento il presidente rossonero dovrebbe aprire nuovamente il portafoglio, cosa che non sembra intenzionato a fare. L’arrivo dell’argentino a Milanello sarà subordinato all’eventuale ingresso di nuovi soci nel club con capitali freschi da investire nella campagna acquisti.

Calciomercato Milan, Galliani non esclude l’arrivo di Vazquez

Adriano Galliani dopo pranzo è stato intercettato dai microfoni di alcuni giornalisti, i quali gli hanno domandato della possibilità di vedere Vazquez al Milan in futuro. La sua risposta, ripresa dal blog di Gianluca Di Marzio, è stata la seguente: “Vedremo…“. L’amministratore delegato rossonero non si sbilancia e non potrebbe essere diversamente. Il mercato adesso è chiuso e c’è ancora incertezza su quello che potrà essere il budget a disposizione nella prossima estate.

Il Milan avrà comunque l’occasione di visionare Vazquez da vicino questa sera nella sfida del Renzo Barbera proprio contro il Palermo. Un match valido per la 23^ giornata del campionato di Serie A. Il talento rosanero sarà sicuramente tra gli osservati speciali e Galliani prenderà nota della sua prestazione. Nel modulo attuale di Sinisa Mihajlovic, il 4-4-2, potrebbe giocare solamente in attacco come supporto a Carlos Bacca. Ma non si esclude comunque per il futuro un ritorno allo schieramento 4-3-1-2 in cui è previsto il trequartista, scelta che Berlusconi predilige.

Vazquez ci terrà molto a fare bene stasera. Sia per attirare ancora l’attenzione del Milan, oltre a quella di altri importanti club, e sia per aiutare il Palermo ad accumulare punti decisivi in chiave salvezza. I siciliani stanno vivendo una stagione un po’ travagliata con tanti cambi di allenatore in panchina. Sono alla ricerca di stabilità e continuità.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan