Capello+sul+possibile+ritorno+al+Milan%3A+%26%238220%3BMai+nella+vita%26%238221%3B
milanliveit
/2016/02/04/capello-sul-possibile-ritorno-al-milan-mai-nella-vita/amp/
Categorie: Milan News

Capello sul possibile ritorno al Milan: “Mai nella vita”

Fabio Capello (©getty images)

Sinisa Mihajlovic ha ormai consolidato la sua posizione sulla panchina del Milan. Il tecnico, a suon di ottime prestazioni da parte della sua squadra, ha scacciato via il fantasma esonero che aleggiava su di lui fin dai primi mesi di stagione. Il suo Milan vince e convince: dopo il largo successo nel derby, è arrivata anche la vittoria in quel di Palermo, in un campo storicamente insidioso per la società di via Aldo Rossi. Ora però non bisogna cullarsi sugli allori. L’obiettivo è quello di continuare su questa strada, già in vista della sfida all’Udinese, per avvicinarsi sempre di più alla zona Champions League.

Nonostante i miglioramenti, non è ancora escluso un possibile divorzio fra il Milan e Mihajlovic. Silvio Berlusconi, dopo la vittoria contro l’Inter, aveva parlato del futuro del tecnico ancora una volta in maniera del tutto sibillina. Intanto, proprio in merito ad un possibile cambio in panchina, è intervenuto Fabio Capello. L’ex tecnico rossonero, in un’intervista concessa ai microfoni di As, ha dato una risposta secca ad una presunta chiamata da parte del patron rossonero per farlo tornare ad allenare il Milan: “Mai nella vita“.

Questo scenario, comunque, è ormai lontano. Mihajlovic ha conquistato la fiducia di tutti, a partire dai tifosi che lo hanno sempre difeso, anche nei momenti più bui della stagione. E’ arrivato il momento di dare risposte concrete sul campo: le ultime due vittorie sono un segnale importante, ma il percorso è ancora lunghissimo.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione