Milan-Genoa%2C+probabili+formazioni%3A+chance+per+Luiz+Adriano%3F
milanliveit
/2016/02/11/milan-genoa-probabili-formazioni-chance-per-luiz-adriano/amp/
Categorie: Milan News

Milan-Genoa, probabili formazioni: chance per Luiz Adriano?

Luiz Adriano (©Getty Images)

Sinisa Mihajlovic in vista di MilanGenoa dovrà studiare molto bene la formazione titolare da schierare viste alcune assenze e le condizioni fisiche non perfette di alcuni giocatori.

Sicuramente non sarà della partita Juraj Kucka, ex genoano che i rossoneri vorrebbero recuperare almeno per la trasferta di Napoli. In dubbio ancora M’Baye Niang, uscito malconcio contro l’Udinese. I prossimi allenamenti saranno decisivi per capire se potrà essere almeno convocato. Philippe Mexes da valutare, mentre Diego Lopez e Rodrigo Ely saranno ancora out.

Mihajlovic confermerà il Milan con il modulo 4-4-2. La difesa sarà composta sempre da Gianluigi Donnarumma tra i pali e davanti a lui il quartetto composto da Ignazio Abate, Alex, Alessio Romagnoli e Luca Antonelli.

A centrocampo sulle fasce agiranno Keisuke Honda a destra e il recuperato Giacomo Bonaventura a sinistra. Al centro la coppia formata da Riccardo Montolivo e Andrea Bertolacci. Da quest’ultimo, altro ex del match, ci si attende molto. In attacco l’unica certezza è la presenza di Carlos Bacca. Per un posto al suo fianco sono in ballottaggio Luiz Adriano e Mario Balotelli.

Per il Genoa di Gian Piero Gasperini classico 3-4-1-2. Il tecnico rossoblu deve rinunciare allo squalificato Rincon, oltre che agli infortunati Cristian Ansaldi e Leonardo Pavoletti. I dubbi sono sul trequartista, Tachtsidis e Ntcham si contendono una maglia, e anche nel tandem offensivo. Suso, Alessio Cerci e Tim Matavz sono in lizza per due posti.

PROBABILI FORMAZIONI  MILAN-GENOA

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano (Balotelli).

Genoa (3-4-1-2): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Laxalt, Rigoni, Dzemaili, Gabriel Silva; Tachtsidis (Ntcham); Suso, Matavz (Cerci).

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan