Milan%2C+Berlusconi+torna+a+far+visita+ai+suoi.+E+vuole+i+3+punti
milanliveit
/2016/02/13/milan-berlusconi-fa-visita-alla-squadra-e-chiede-i-3-punti/amp/
Categorie: Milan News

Milan, Berlusconi torna a far visita ai suoi. E vuole i 3 punti

Silvio Berlusconi (foto acmilan.com)

Il rapporto tra Silvio Berlusconi ed il Milan quest’anno ha un andamento da sali-scendi infinito che rispecchia la stagione in campionato dei rossoneri. Tanto entusiasmo all’inizio, alla presentazione di Sinisa Mihajlovic come nuovo allenatore. Feeling, battute, sorrisi sulle labbra, ma tutto solo per gerarchie di comportamenti.

Mihajlovic ha invocato l’esorcista se fosse andato male anche lui sulla panchina dei rossoneri, cosa che stava accadendo in autunno, quando le visite di Berlusconi si sono fatte più rade e meno frequenti. Lo smacco a fine novembre, quando il Cavaliere si incontrò proprio a Milanello con  gli sponsor ignorando palesemente una squadra e un tecnico che probabilmente avevano bisogno del sostegno del proprio numero uno in società. Ma a distanza di qualche mese le cose appaiono nuovamente cambiate.

Il Milan oggi ha un ritmo diverso e la vittoria nel derby ha rinfrancato anche Berlusconi, che oggi farà visita ai suoi dopo tante settimane; il presidente è atteso nel primo pomeriggio, come suo solito, per spronare la squadra e farle sentire che c’è fiducia dai piani alti del club. Ma i tre punti con il Genoa sono quasi un obbligo, per non continuare nel trend dei punti persi con le cosiddette piccole. Mihajlovic e la sua banda non possono fallire, altrimenti Berlusconi tornerebbe a disertare.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi