Milan%2C+senti+Ibrahimovic%3A+%26%238220%3BQualcosa+di+grosso+nel+mio+futuro%26%238221%3B
milanliveit
/2016/02/16/calciomercato-milan-ibrahimovic-qualcosa-grosso-futuro-psg/amp/

Milan, senti Ibrahimovic: “Qualcosa di grosso nel mio futuro”

Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è uno dei misteri che in chiave calciomercato ci accompagnerà nei prossimi mesi. Il campione svedese ha un contratto in scadenza a giugno 2016 con il Paris Saint-Germain e non lo rinnoverà.

Dopo quattro stagioni a Parigi da protagonista, il suo desiderio è quello di cambiare aria e provare una nuova esperienza. Ha 34 anni e a ottobre ne compirà 35, ma il suo livello continua ad essere molto elevato e i numeri parlano chiaro se andiamo a vedere gol e assist che sforna con la maglia numero 10 del PSG.

Ma l’ex centravanti di Milan, Juventus, Inter e Barcellona dove andrà a giocare? Lui non si sbilancia, ma intanto fa capire che sarà un’avventura molto stimolante. Andiamo a leggere le sue ultime dichiarazioni.

Calciomercato Milan, Ibrahimovic parla del futuro

Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di Times of India si è così espresso in merito al suo futuro: “Qualcosa di grosso succederà. Giorno dopo giorno l’emozione aumenta. Vedremo cosa accadrà“. E quando gli viene menzionata l’ipotesi Cina risponde: “Non si sa mai“. Il giocatore delle idee sembra avercele, considerando anche che le offerte per lui non mancano di certo. Però non può ancora sbilanciarsi dato che milita nel Paris Saint-Germain, con il quale ha ancora un contratto e ci sono molte partite importanti da disputare da qui a fine stagione. Se in campionato la squadra di Laurent Blanc domina, in Champions League è attesa da un doppio confronto importante con il Chelsea negli ottavi di finale.

La coppa dalle grandi orecchie è il trofeo che manca alla bacheca del PSG. Il club parigino e Ibrahimovic non l’hanno mai vinta e quest’anno, sicuramente l’ultimo insieme, può essere l’occasione giusta per conquistarla e chiudere un capitolo in maniera gloriosa. Thiago Silva ai microfoni del Telegraph ha confermato l’addio del compagno e la volontà di vincere la Champions: “E’ in scadenza di contratto, ha avuto una grande carriera e sono sicuro che vuole chiudere bene qui al PSG. Per farlo bisogna vincere la Champions e farò di tutto per aiutarlo a farcela“.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo B.