Milan%2C+Galliani%3A+%26%238220%3BDifficile+non+perdere+a+Napoli.+Zapata+super%26%238221%3B
milanliveit
/2016/02/23/milan-galliani-difficile-non-perdere-napoli-zapata-super/amp/
Categorie: Milan News

Milan, Galliani: “Difficile non perdere a Napoli. Zapata super”

Adriano Galliani (©Getty Images)

Adriano Galliani è soddisfatto del pareggio del Milan per 1-1 contro il Napoli al San Paolo, campo sul quale in molti hanno perso e dove invece la squadra di Sinisa Mihajlovic ha saputo soffrire e strappare un punto prezioso.

Queste le parole dell’amministratore delegato rossonero ai microfoni del canale tematico Milan Channel: “Si trattava di un match molto complicato, stasera era veramente non non perdere e noi ci siamo riusciti. Mihajlovic ha detto che sarà il girone delle rivincite e le cose stanno andando così. Avevamo perso col Napoli, con l’Inter, con la Fiorentina e col Genoa, adesso invece ne abbiamo battute 3 e pareggiato l’altra, 15 punti nel girone di ritorno, andiamo avanti“.

Galliani elogia alcuni singoli, anche se la squadra gli è piaciuta nel complesso: “Zapata ha fatto una partita eccezionale, anche i terzini e Alex, ma Zapata è stato veramente super. Honda è un buonissimo giocatore, la squadra mi è piaciuta perché ha combattuto, ha sofferto e ha conquistato un punto in un campo veramente difficile“.

Infine lo storico dirigente del Milan si è espresso sulla frase di Silvio Berlusconi relativa alla necessità da parte di Mihajlovic di vincere tutte le partite e di andare in Champions League per essere confermato: “Quella del presidente era una provocazione, ma noi ci proveremo lo stesso. Adesso abbiamo due partite in casa, una di Campionato e una di Coppa Italia, vediamo e andiamo avanti“.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan