Milan%2C+per+Niang+consulto+ad+Amsterdam%3A+obiettivo+Coppa+Italia
milanliveit
/2016/03/07/milan-niang-consulto-amsterdam-coppa-italia/amp/
Milan News

Milan, per Niang consulto ad Amsterdam: obiettivo Coppa Italia

M’Baye Niang (©Getty Images)

L’assenza di M’Baye Niang in SassuoloMilan si è notata. Né Mario Balotelli e neppure Jeremy Menez sono stati in grado di fare il grande lavoro di pressing e sacrificio che normalmente svolge il francese, attualmente ai box per una lesione capsulo legamentosa della caviglia sinistra e una contusione alla spalla sinistra subite in seguito a un incidente stradale. Starà lontano dai campi di gioco per almeno due mesi.

Il portale web gianlucadimarzio.com ha rivelato che oggi in mattinata per l’attaccante rossonero è previsto un consulto ad Amsterdam dal professor Niek Van Dijk. L’intento è di capire meglio la situazione dell’infortunio e provare a recuperare il giocatore in vista della finale di Coppa Italia del 21 maggio tra Milan e Juventus allo stadio Olimpico di Roma.

La caviglia sembra essere sempre meno gonfia e dunque i tempi di recupero potrebbero anche ridursi un po’, evitando anche l’operazione chirurgica. Si attendono novità in merito, lo scrive anche il Corriere della Sera. Sinisa Mihajlovic spera di avere Niang a disposizione al più presto, ma intanto dovrà arrangiarsi con gli attaccanti presenti in organico e provare a sfruttarli al meglio.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan