Ibrahimovic-Milan%2C+si+pu%C3%B2%3A+grazie+a+Lady+Helena%21
milanliveit
/2016/03/11/calciomercato-milan-ibrahimovic-si-avvicina-grazie-helena/amp/
Calciomercato Milan

Ibrahimovic-Milan, si può: grazie a Lady Helena!

Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’impressione è che finché non smetterà realmente di giocare e appenderà gli scarpini al chiodo, Zlatan Ibrahimovic rappresenterà sempre una pista di mercato fattibile per il Milan, almeno secondo i media italiani ed internazionali. Il centravanti svedese del Psg, che già ha militato per due stagioni con la squadra rossonera, è in scadenza di contratto a giugno, una novità assoluta per Ibra che non è mai arrivato al termine dell’annata senza aver chiaro il suo futuro: “Ho due mesi di contratto qui a Parigi, poi decideremo con la mia famiglia. Non sto discutendo con nessuno ancora“.

Calciomercato Milan, il futuro di Ibra lo decide…Lady Helena!

Paolo Maldini e Helena Ibrahimovic (©getty images)

Dunque Ibrahimovic ancora indeciso su cosa sarà della propria carriera da giugno in poi, ma anche a 35 anni resta uno degli attaccanti più ambiti a livello internazionale; difficile finisca in Premier League, campionato che non lo attira più di tanto, mentre restano in piedi le ipotesi ‘esotiche’ come Emirati Arabi o Stati Uniti. Ma il club che davvero potrebbe effettuare il colpo di coda per convincere Ibra è il Milan, forse l’unico in cui lo svedese ritornerebbe dopo un’esperienza passata, che ha fruttato uno Scudetto nel 2011 ma non è durata così a lungo come le parti avrebbero voluto.

Ed il trasferimento a Milano, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe già stato avallato da Lady Helena, la moglie di Ibrahimovic e madre dei suoi figli, la quale ha sempre fatto sapere come tornare a vivere nella città lombarda sarebbe per lei un enorme piacere, anche maggiore di restare a Parigi. I parenti più stretti di Zlatan votando dunque il Milan, e chissà che una buona parola non possa metterla anche Mino Raiola, suo agente che con i rossoneri ha tanti affari in ballo, come la questione Mario Balotelli o i rinnovi di Ignazio Abate e Gigio Donnarumma. Un trasferimento dunque più che fattibile, con Silvio Berlusconi che non perderebbe tempo a spendere parte del tesoretto per riavere un campione come Ibrahimovic.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi